Oltre i confini

… perché la solidarietà diventi concretezza

Assemblea annuale 2012

Domenica 9 dicembre 2012
alle ore 14,45

ASSEMBLEA ANNUALE DELLA

ASSOCIAZIONE ”OLTRE I CONFINI o.n.l.u.s”

presso Parrocchia San Francesco
via Giotto 32 – angolo via Colombo – Grugliasco (To)

Carissimi amici e sostenitori della Associazione “Oltre i Confini o.n.l.u.s.”, sta nuovamente e velocemente finendo un altro anno e ritorna l’incontro annuale degli amici, sostenitori e simpatizzanti della associazione.

Ed ecco l’invito e la convocazione che giunge a tutti voi.

Come già molti sanno, da ottobre ho lasciato la parrocchia di san Francesco di Grugliasco ed ora risiedo ad Orbassano e do un aiuto agli amici preti della parrocchia locale.

Parecchi si sono dimostrati preoccupati, dopo la mia partenza da Grugliasco, per la continuità della vita della Associazione. Noi siamo fermamente intenzionati a continuare e se possibile potenziare i nostri aiuti al Terzo Mondo e alle comunità con cui abbiamo stabilito rapporti di profonda fraternità e ai progetti realizzati in Brasile, Mozambico, Romania.

Purtroppo la crisi imperante nei nostri paesi occidentali ha messo anche un pochino in crisi i nostri interventi. Finora siamo riusciti a dare continuità di vita quasi normale ai progetti realizzati e speriamo di riuscire con la buona volontà di tutti di continuare anche negli anni futuri.

Di questi problemi parleremo nella assemblea del 9 dicembre e daremo dettagliato conto delle entrate e delle uscite della nostra Associazione.

Vogliamo poi mantenere Grugliasco come sede della associazione. Speriamo di riuscire a trovare un locale adeguato per fare un piccolo ufficio e centro di incontro dei soci e simpatizzanti.

E’ con questi intenti e con sentimenti di gratitudine verso chi continua ad appoggiare e rendere possibile mantenere i nostri aiuti, che vi invitiamo ad essere presenti all’assemblea e a portare il vostro contributo di idee e di iniziative per rendere sempre più efficace la nostra opera e la nostra attenzione ai bisogni di chi è meno fortunato di noi.

Nella speranza di poterci incontrare di persona, porgo anche a nome del direttivo i più cordiali saluti e … l’arrivederci al 9 dicembre.

Associazione “Oltre i Confini” o.n.l.u.s.
Il Presidente

Don Marco Luciano

Comments are closed.